ColliBericiGF_0030editHDR2
_M1D5211

Ristorante

Il Golf Club ospita nella Club House un ottimo ristorante che da settembre 2010 è gestito da Giandomenico Zocca, chef di provata esperienza che ha lavorato nei migliori locali del veronese e del vicentino.

La cucina propone sapori e profumi della tradizione veneta, rielaborati con creatività e sapienza, facendo uso delle tipiche specialità stagionali.

La carta dei vini propone una ricca selezione di etichette di grande pregio.

Segnalato nella Guida Veronelli, è ideale sia per piacevoli serate a tema con accompagnamento musicale, sia per pranzi e cene raffinati.

Aperto tutti i giorni, tranne il lunedì.

Tel. ristorante: +39 0444 40 11 95.

Iscriviti alla newsletter del Golf Club Colli Berici e riceverai direttamente
le nostre news,promozioni ed eventi.
captcha  Privacy e Termini di Utilizzo
ico-facebook