Colli_Berici_Golf_Club_04_DJI_0364
piscina-2666
panoramica-new

Ristorante

Il Ristorante all’interno della Club House rappresenta una delle eccellenze che potete assaporare in una visita al Golf Colli Berici.

Esigenti

ein quanto a qualità delle materie prime, squisite nell’accostamento di sapori e nella definizione dei piatti, lo chef Renata Braggion  offre ai suoi ospiti un’esperienza di gusto elegante, appagante e dai tratti raffinati, con una meravigliosa vista panoramica sul campo.

Un menu completo è a disposizione dei soci e degli ospiti durante il giorno, dalla colazione allo snack, al pranzo. Su prenotazione e nelle sere di Venerdì e Sabato, anche per cena.

Le pietanze accostano ingredienti del territorio a selezioni stagionali rinomate, espressioni di una ristorazione ricercata ed esclusiva.
Il menu propone ricette di carne e di pesce, accompagnate da prodotti da forno preparati in loco. Dolci, pane e grissini, così come tutte le altre lavorazioni, vengono infatti realizzati nella cucina del ristorante.
Ampia e attenta la scelta di vini.

Fatevi accogliere al termine di una giornata sul campo o riservate un tavolo per incontri importanti, light lunch o cene di classe.

I tavoli all’interno o gli spazi esterni sono a vostra totale disposizione.

Le suggestioni del luogo e la bellezza della natura, intorno, andranno ad arricchire la delizia dei palati e vi lasceranno ricordi di momenti unici.

Aperto tutti i giorni, tranne il lunedì.

Tel. ristorante: +39 0444 40 11 95.

ristorante1

Iscriviti alla newsletter del Golf Club Colli Berici e riceverai direttamente
le nostre news,promozioni ed eventi.
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
ico-facebook