Bar e Ristorante

Il Golf Club Colli berici è un’oasi di relax e buona cucina immersa nella bellezza della natura. Il nostro club non è solo un luogo per gli amanti del golf ma anche un rifugio accogliente per chiunque desideri gustare deliziosi piatti e rinfrescarsi con una vasta selezione di bevande.

Il nostro bar e ristorante all’interno del club sono aperti a tutti, sia ai golfisti che ai non golfisti, offrendo un’atmosfera accogliente e un servizio attento ad ogni dettaglio. Sia che desideriate gustare un pranzo leggero dopo una partita o organizzare una cena elegante con amici e familiari, il nostro ristorante è il luogo ideale.

Per info e prenotazioni

At Home

Siamo entusiasti di annunciarvi che ora potete godere della comodità di ordinare i vostri piatti preferiti dal comfort del vostro salotto e ritirarlo presso il ristorante del Golf o riceverli direttamente a casa. Che si tratti di una cena veloce dopo una lunga giornata o di un pasto speciale per una serata tranquilla, siamo qui per servirvi.