Golf Academy

Il Golf Club Colli Berici ha creato all’interno della sua struttura una moderna Golf Academy con professionisti esperti e capaci di trasmettere la passione per il golf, far divertire i golfisti neofiti ed esperto, migliorando il loro gioco.

Creare futuri golfisti e agonisti, lavorando con bambini e giovani è uno degli obbiettivi della nostra Golf Academy.

E’ inoltre possibile organizzare golf clinic esclusive e team building con i nostri professionisi per fare vivere un’esperienza diversa e divertente al Golf Club Colli Berici anche a chi non si è mai avvicinato a questo sport.

Scoprite il fascino e l’eleganza del golf presso il nostro Golf Club, un luogo dove passione e tecnica si incontrano per offrirvi un’esperienza indimenticabile.

Avvicinarsi al Golf

Che siate principianti assoluti o giocatori con poca esperienza, il nostro Golf Club è il posto ideale per iniziare o perfezionare la vostra avventura nel mondo del golf. Offriamo un ambiente accogliente e stimolante, perfetto per apprendere le basi del gioco o migliorare le vostre abilità.

Programmi per Ragazzini

Al nostro Golf Club, vogliamo ispirare la prossima generazione di golfisti. Offriamo programmi speciali per bambini e ragazzi, pensati per introdurli al gioco in modo divertente e coinvolgente. I nostri istruttori esperti utilizzano metodi didattici adatti ai più giovani, creando un ambiente sicuro e stimolante dove i ragazzi possono imparare, socializzare e sviluppare le loro abilità. Con corsi dedicati, giochi e attività, i più piccoli impareranno le basi del golf e acquisiranno valori come il fair play e la disciplina.

Esami per le Regole

Per giocare in campo con sicurezza e rispetto degli altri giocatori, è fondamentale conoscere le regole del golf. Il nostro club organizza sessioni di preparazione e esami per ottenere il certificato di idoneità alle regole. Questi esami sono strutturati per garantire che ogni giocatore abbia una conoscenza approfondita delle norme che regolano il gioco, assicurando un’esperienza di gioco corretta e piacevole per tutti.

Unitevi a Noi

Entrate a far parte del nostro club e scoprite quanto può essere gratificante il golf. Che siate alla ricerca di un nuovo hobby, desiderosi di migliorare il vostro gioco o semplicemente interessati a trascorrere del tempo all’aria aperta, il nostro Golf Club ha qualcosa da offrire a tutti. Vi aspettiamo per condividere con voi la passione per questo sport straordinario.

Per maggiori informazioni e per prenotare le vostre lezioni, contattateci o venite a trovarci in segreteria.