Corporate

Se sei il titolare di un’azienda, di un’attività commerciale o sei un libero professionista, diventare sponsor della nostra società ti può aiutare ad avere più contatti e di conseguenza più clienti.
Ecco 10 motivi che ti aiuteranno ad avere le idee più chiare:

1. Rafforzamento della propria immagine e del proprio brand.
  2. Associare il proprio brand ai tipici valori sani e positivi dello sport.
  3. Alta percentuale di penetrazione nel tessuto sociale locale.
  4. Possibilità di inviare offerte mirate e riservate per i nostri tesserati e i loro parenti.
  5. Concreta possibilità di aumentare il numero di contatti per la propria attività e di conseguenza incrementare la vendita di prodotti e servizi.
  6. Possibilità di creare delle convenzioni con i nostri tesserati per trasformarli in clienti fidelizzati.
  7. Pacchetti di sponsorizzazioni personalizzate e idonee a soddisfare ogni tipo di budget.
  8. Costo della sponsorizzazione totalmente deducibile.
  9. Impegno concreto da parte nostra ad incoraggiare i tesserati ad utilizzare le convenzioni.
  10. Possibilità di usare i nostri canali social ed il sito internet per promuovere le proprie attività.

I nostri partner